lunedì 3 giugno 2013

il compleanno di Emma

Qualche giorno fa era il compleanno dell'amichetta preferita del mio pulcino e visto che io non ho (per ora) la fortuna di avere una femminuccia con cui sbizzarrirmi tra fiocchi, fiori ed accessori, allora mi sono dedicata per l'occasione.
A volte è difficile fare regali originali, ma questa volta con poco sono riuscita a strappare un sorrisone a quella faccina da furbetta, con una scatolina da cui sono uscite un sacco di cosine morbidose per giocare a fare la cuochetta!

Ecco qua:

Preparare questo regalino è stato facile e divertente, sono tornata un po' bambina anche io, quando giocavo con i miei coccini a fare finta di essere la mamma.
Ora che mamma lo sono davvero è un po' meno divertente spentolare a tutte le ore per tutte le bocche di casa...

I disegni che ho usato per ricalcare le figure da ritagliare nel feltro sono anch'esse frutto delle mie manine, presto ve li posto, così se volete potete scopiazzarli per le vostre bimbe...o per la bimba che è in voi!!
;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!