martedì 19 novembre 2013

Giveaway che passione

Partecipare ai Giveaway è una occasione di conoscere nuove blogger e farsi conoscere, con in più la possibilità di accaparrarsi l'oggetto del desiderio!!

In 2 giorni mi sono iscritta a 2 Giveaway, quello di Silvia (alias Mammabook) che mette in palio una delle sue simpaticissime renne dal naso rosso e quello di Rita (meglio nota come Faccio e Disfo) che propone una versione special delle sue famose bambole-molletta: la molletta double-face, da una lato Piccolo Principe, dall'altro volpe.

La competizione sarà durissima, Silvia e Rita sono seguitissime e ammiratissime, le partecipanti arriveranno a frotte da ogni dove. Aggiungete che la Dea Bendata ha perso il mio indirizzo tanto tempo fa, quando decise che sarei stata fortunata in amore e quindi non mi sarebbe toccato in sorte vincere ad alcun gioco, nemmeno al tombolone di Natale. Insomma, le chances sono davvero risicate, machisseneimporta, io partecipo lo stesso!
E visto che non riesco ad essere sleale vi dico: partecipate anche voi e se non conoscete ancora Silvia e Rita andate a leggere quante belle idee propongono e divertitevi!


Però vi avverto tutte: se per caso vinco qualcosa...guai a chi me lo tocca!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!